#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 11:01
8.8 C
Napoli

Ordinanza di De Luca: chiusi i Lungomare e le piazze

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza che dispone limitazioni alla mobilità.

L’ordinanza dispone, con decorrenza da domani, giovedì 11 marzo, e fino a domenica 21 marzo, la chiusura al pubblico di parchi urbani, ville comunali, giardini pubblici, lungomari e piazze, “fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, boom di casi in Campania: oggi sono 3034

I luoghi indicati resteranno aperti al pubblico solo nella fascia oraria dalle 7.30 alle 8.30. “I soggetti competenti garantiscono la chiusura di eventuali porte e varchi di accesso”, si legge nell’ordinanza che sarà pubblicata a breve sul Bollettino ufficiale della Regione Campania.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, negli ospedali reparti pieni: intensiva al limite 

La chiusura di lungomari, piazze, ville comunali e parchi urbani e’ disposta per tutta la giornata salvo che nella fascia oraria 7.30-8.30, ovviamente fatta salva la possibilita’ di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private. “I soggetti competenti garantiscono la chiusura di eventuali porte e varchi di accesso”, si precisa dalla Regione.

Dal divieto di svolgimento di fiere e mercati sono esclusi i negozi siti in prossimita’ o all’interno di aree mercatali, purche’ provvisti di servizi igienici autonomi, limitatamente alla vendita dei generi alimentari e alle altre attivita’ consentite sul territorio regionale dal Dpcm del 2 marzo 2021


Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2021 - 19:51


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento