“Abbiamo chiesto spiegazioni all’Anm sulle foto diffuse da diversi cittadini sui social che riprendono delle persone sul tetto del parcheggio Brin a torso nudo sembrerebbe a prendere il sole. Vorremmo capire a che titolo sono sul tetto del sito, se sono dipendenti o altri soggetti e come sono arrivati lì sopra. Ci auguriamo di avere risposte chiare ed esaustive” dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
“In queste ore stanno circolando sui social anche foto di gente ammassata a Marechiaro a prendere la tintarella. Ovviamente tutti vorremmo poter andare al mare approfittando di questo bel tempo e del caldo ma vorremmo ricordare che siamo ancora in zona rossa e che comportamenti sconsiderati potrebbero aumentare i casi di contagio e farci uscire più tardi dall’emergenza oltre che a mettere a rischio la vita di tante persone” concludono Borrelli e Simioli.
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto