Questa è l’ennesima rissa che vede protagonista la stessa piazza. Stavolta il tutto è accaduto alla luce del giorno. Europa Verde sta denunciando da lungo tempo una deriva violenta che vede protagonista la nostra città, questi episodi si moltiplicando in tutti i quartieri e proprio piazza Salvatore Di Giacomo non è nuova a tali faccende. Proprio lì, sempre più spesso, si radunano giovani senza ne arte né parte, alcuni sotto l’effetto di sostanze, che fanno letteralmente quello che vogliono, mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina di Villaricca: il mistero dell’utilitaria nera
Chiediamo alle forze dell’ordine un controllo continuo in questa piazza come negli altri luoghi di Napoli dove cose del genere avvengono con costante frequenza. Senza una risposta forte delle istituzioni e delle forze di polizia non è possibile porre freno a quanto sta accadendo e la prossima rissa potrebbe trasformarsi in tragedia”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale di Europa Verde, e Gianni Caselli, Consigliere per la I Municipalità di Europa Verde che era presente al momento della rissa.
per guardare il video clicca qui
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto