controlli dei carabinieri a Scampia
Ancora alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli al controllo del territorio in città e provincia. Nel quartiere di Scampia i militari della Compagnia Napoli Stella hanno controllato 77 persone e 33 veicoli: 28 le contravvenzioni al codice della strada notificate per sanzioni che vanno oltre i 23mila euro. 17 i veicoli sequestrati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La Campania acquista il vaccino Sputnik in attesa dell’ok dell’Ema
Una persona è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio. Alessio Misuraca, 27enne di Mugnano incensurato, è stato controllato in strada e trovato in possesso di 4 dosi di eroina. L’uomo – sorpreso nel lotto TB – cedeva la droga tramite una feritoia nel muro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Carabinieri impegnati anche nei controlli anti-covid: 5 le persone multate per violazioni alla normativa anticontagio. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto