L’atteggiamento di Insigne, un calcio ad una bottiglietta e le urla verso i compagni, ha palesato la tensione che si respira nello spogliatoio azzurro. Sono ormai mesi che l’equilibrio è stato perso, dalle dichiarazioni di Gattuso contro il presidente, fino agli scarsi risultati delle ultime prestazioni, il tutto completato da un silenzio stampa, che manifesta il malumore tra dirigente e giocatori partenopei.
Anche l’eliminazione dall’Europa League ha inciso tanto, soprattutto su De Laurentiis, che ormai è sicuro di non voler affidare la sua squadra al tecnico calabrese la prossima stagione. A spegnere le polemiche, però, ci ha pensato il procuratore di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane che ha affermato: “Insigne perde due volte, anzi tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli. Lorenzo vuole sempre il massimo da se e da capitano sprona i compagni. Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante”. Adesso bisognerà aspettare per capire qual è la realtà in casa Napoli.
Gianmarco Amato
Pozzuoili- Una notte di apprensione per i residenti dei Campi Flegrei, dove uno sciame sismico… Leggi tutto
Pozzuoli – E' una denuncia forte quella dell’associazione A.Ba.Co Campania, che segnala l'abbandono di una… Leggi tutto
Portici – Due uomini di 22 e 34 anni, entrambi napoletani con precedenti, sono stati… Leggi tutto
Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto
Rimini– Luciano Spalletti riapre il capitolo Napoli nel suo nuovo libro, "Il paradiso esiste... Ma… Leggi tutto
Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto