Calcio Napoli

Napoli, punto di non ritorno nello spogliatoio degli azzurri

Condivid

Una partita pareggiata a tempo scaduto è stata la goccia che avrebbe potuto far traboccare il vaso in casa Napoli.

L’atteggiamento di Insigne, un calcio ad una bottiglietta e le urla verso i compagni, ha palesato la tensione che si respira nello spogliatoio azzurro. Sono ormai mesi che l’equilibrio è stato perso, dalle dichiarazioni di Gattuso contro il presidente, fino agli scarsi risultati delle ultime prestazioni, il tutto completato da un silenzio stampa, che manifesta il malumore tra dirigente e giocatori partenopei.

Anche l’eliminazione dall’Europa League ha inciso tanto, soprattutto su De Laurentiis, che ormai è sicuro di non voler affidare la sua squadra al tecnico calabrese la prossima stagione. A spegnere le polemiche, però, ci ha pensato il procuratore di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane che ha affermato: “Insigne perde due volte, anzi tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli. Lorenzo vuole sempre il massimo da se e da capitano sprona i compagni. Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante”. Adesso bisognerà aspettare per capire qual è la realtà in casa Napoli.

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 4 Marzo 2021 - 21:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Terremoto Campi Flegrei oggi: 11 scosse nella notte, paura tra la popolazione

Pozzuoili- Una notte di apprensione per i residenti dei Campi Flegrei, dove uno sciame sismico… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 09:32

Pozzuoli, paziente tetraplegica lasciata senza le cure

Pozzuoli – E' una denuncia forte quella dell’associazione A.Ba.Co Campania, che segnala l'abbandono di una… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 09:17

Portici, fermati dalla polizia due ladri napoletani in trasferta

Portici – Due uomini di 22 e 34 anni, entrambi napoletani con precedenti, sono stati… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 08:10

Napoli, arrestato falsario: deve scontare 5 anni di carcere

Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:45

Spalletti e De Laurentiis: “Il Sultano e il Contadino”, un rapporto irripetibile (e conflittuale)

Rimini– Luciano Spalletti riapre il capitolo Napoli nel suo nuovo libro, "Il paradiso esiste... Ma… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:25

Napoli, operazione antidroga dei Falchi: tre arresti in poche ore

Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:10