foto di repertorio
Martedì mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni – Barra hanno dato esecuzione ad una ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, con cui è stata disposta la custodia cautelare in carcere per Salvatore Carrotta, 49enne napoletano, gravemente indiziato di rapina aggravata.
Lo scorso mese di ottobre l’uomo era stato sottoposto a fermo di P.G., successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria, per le rapine ai danni di un negozio e di una farmacia avvenute nel quartiere San Giovanni.
Da questi due episodi sono proseguite le attività d’indagine dei poliziotti che, attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza acquisite presso gli esercizi commerciali e da attività tecniche, hanno raccolto elementi a carico dell’indagato per altre tre rapine, ai danni di un edicolante e di due farmacie, commesse tra giugno e ottobre dello scorso anno nei quartieri di Ponticelli e San Giovanni a Teduccio.
La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto
Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto
Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto
Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto