Il centravanti si è allenato quest’oggi parzialmente in gruppo e quindi sarà tra i convocati nella prossima sfida di campionato. In questi giorni il tecnico azzurro sta svolgendo gli allenamenti con i calciatori che non sono stati convocati dalle rispettive Nazionali; anche Rrahmani è tornato a Napoli dato che lo staff della Nazionale del Kosovo non lo ha reputato utilizzabile per le sfide di qualificazione ai prossimi Mondiali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Passaporto vaccinale in Campania per rilanciare anche il turismo
Dunque per i 3 aprile, giorno in cui gli azzurri sfideranno il Crotone, l’allenatore partenopeo spera di recuperare tutti i calciatori fermi ai box (escluso Ghoulam, per lui stagione finita) per cercare di conquistare i 3 punti in una partita apparentemente abbordabile. Non sarà della partita Koulibaly causa squalifica.
Gianmarco Amato
Napoli- Ancora un incidente mortale lungo le strade di Napoli e provincia. Continua il febbraio… Leggi tutto
Il presidente della Lega di Serie A, Ezio Maria Simonelli, si dice favorevole all'introduzione del… Leggi tutto
PONTICELLI – Un segnale forte contro il racket e l’usura: domani, martedì 18 febbraio, alle… Leggi tutto
CARINOLA – Tentano di introdurre telefoni cellulari all'interno del carcere di Carinola, ma vengono sorpresi… Leggi tutto
TORRE DEL GRECO – Ha provato a liberarsi della droga gettandola nel WC, ma il… Leggi tutto
Sono 4 le squadre campane che hanno giocato in Serie A, che ancora oggi esistono… Leggi tutto