Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in corso Secondigliano un giovane che, dopo aver ricevuto una banconota da un uomo, si è diretto in via Duca degli Abruzzi per entrare in uno stabile da cui, poco dopo, è uscito ritornando dalla persona in attesa alla quale ha consegnato qualcosa.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di una stecca di hashish e di 170 euro, mentre nell’androne dell’edificio da cui era uscito hanno rinvenuto, occultate in un vano ricavato dietro una cassetta postale, altre 3 stecche della stessa sostanza del peso di 5 grammi circa e 7 bustine con 8 grammi circa di marijuana.
Raffaele Sichenz, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze, mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto