Il club di De Laurentiis ha più volte manifestato l’interesse nei confronti del trequartista in forza all’Hellas Verona.
Il Napoli in questa sosta pensa al futuro e se Fabian Ruiz è sempre più vicino alla cessione, Mattia Zaccagni è un obiettivo concreto dei partenopei. A tal proposito ha parlato Fausto Pari a radio Kiss Kiss: “L’interessamento è forte tutt’ora, indipendentemente da chi sarà l’allenatore del Napoli. Bisognerebbe chiedere a Giuntoli. Il discorso di rimandato perché a Napoli sono scoppiate polemiche importanti”.
Ha aggiunto poi: “Il corteggiamento del Napoli è stato incessante e pressante a gennaio. Anche altri club non avevano le risorse per ultimare l’operazione, che era prevista per giugno con la permanenza di Mattia a Verona. Ecco perché, se il Napoli lo avesse acquistato, sarebbe rimasto con Juric fino a fine stagione”. Sono prossime ad incontrarsi, quindi, le strade di Zaccagni e quella del Napoli, che punterà sul calciatore per la prossima stagione.
Gianmarco Amato
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto