Si tratta del secondo hub vaccinale aperto dall’Asl Napoli 1. Il primo week end dedicato al vaccino Astrazeneca e’ stato diviso a meta’ dalle autorita’ sanitarie: stamattina erano convocati 400 cittadini del settore della scuola e dell’Universita’, mentre nel pomeriggio tocca a 400 esponenti delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. Attivi tutti i dieci box vaccinali con il personale medico e infermieristico necessario, mentre i cittadini hanno fatto la fila all’esterno nella tenda allestita davanti all’ingresso della Stazione Marittima per poi salire al primo piano dove c’e’ il centro vaccinale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccinazione: Ecco le categorie inserite nell’elenco delle persone fragili
Vaccini in corso anche alla Mostra d’Oltremare dove oggi sono partite le dosi Pfizer per le categorie dei fragili e dei disabili, con loro anche le seconde dosi degli ultraottantenni: in tutto i convocati oggi alla Mostra sono un migliaio. Domani si prosegue con lo stesso ritmo e le stesse categorie nei due hub vaccinali.
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto