Ne ha dato notizia il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli dopo essere stato informato dalla famiglia che chiede la partecipazione limitata di persone per evitare assembramenti.
“Per Ornella come per tutte le donne vittime della brutalità dell’uomo non serve la vendetta ma vera giustizia e certezza della pena come ha chiesto il padre Peppe Pinto” ha spiegato il consigliere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Picchiava la moglie da anni: arrestato marito orco a Barra
Intanto, come riporta Il Mattino oggi in edicola, è spuntato fuori il suo diario segreto. Un centinaio di pagine rilegate con una spirale azzurra dalle quali viene figura la figura di donna altruista di Ornella. E’ stato il padre Giuseppe a ritrovarlo tra i suoi scaffali. “Mai avrei dato una delusione alla mia famiglia, né sarei voluta passare per una scansafatiche…Ho sempre avuto una buona capacità di metabolizzare i no e di adeguarmi a quelle che ai miei occhi erano solo potenziali frustrazioni. Il segreto era tutto nel pensare perché il finale lo scelgo io”. Ma purtroppo per lei non è stato così perchè è stata la mano assassina di Pinotto a scrivere il suo finale terreno.
Marano - Un'indagine congiunta della Procura di Napoli Nord e della Procura per i Minorenni… Leggi tutto
Il gol che potrebbe cambiare la stagione è arrivato da Riccardo Orsolini: la sua rovesciata… Leggi tutto
NAPOLI – In occasione della partita di Serie A Napoli–Torino, in programma domenica 27 aprile… Leggi tutto
L’ennesima estate rovente si prepara a scaldare l’Old Trafford, e questa volta al centro della… Leggi tutto
Otto arresti per l’omicidio di Domenico Gargiulo, detto “Sicc’ e penniell”, affiliato al clan Sautto-Ciccarelli,… Leggi tutto
Giugliano – Una madre ha lanciato l'allarme dopo aver scoperto che l'uovo di Pasqua regalato… Leggi tutto