Giovane donna con precedenti penali sorpresa in giro durante il coprifuoco con tre amiche in auto. tutte sanzionate.
<span style="font-size: 1.1429rem;">Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, in piazza Vittoria hanno notato quattro donne a bordo di un’autovettura che, alla loro vista, si sono date alla fuga per eludere il controllo nonostante fosse stato intimato l’alt.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato l’auto in via Partenope.
E.D.P. 30enne napoletana con precedenti di polizia, è stata denunciata per resistenza a Pubblico Ufficiale e, insieme alle tre passeggere, sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché era fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La Regione Campania: no alle fake news sulla vaccinazione
Sempre ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e personale della Polizia Metropolitana, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid nella zona dei “baretti”, piazza Plebiscito, via Partenope e via Santa Lucia, hanno controllato 13 veicoli e identificato 299 persone; 11 di esse sono state sanzionate perché circolavano senza valida motivazione e 2 perché prive della mascherina di protezione.
Inoltre, E.C., 43enne napoletano con precedenti di polizia e già sottoposto a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), è stato denunciato poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità; l’uomo è stato altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo.
Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2021 - 15:14 / di Cronache della Campania