Calcio Napoli

Napoli, il treno Champions passa per Roma

Condivid

Dopo la grande vittoria a San Siro, il Napoli vuole continuare la sua corsa verso il quarto posto cercando di battere la Roma.

Proprio i giallorossi vengono da una sconfitta in campionato contro il Parma, ma rivitalizzati dal passaggio del turno in Europa League. Le due compagini sono a quota 50 punti in classifica e questa sfida potrà essere fondamentale per la conquista de quarto posto.Gli azzurri saranno sicuramente più freschi, dato che la squadra di Fonseca giovedì sera ha giocato in Ucraina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Arbitri Serie A: Roma-Napoli sarà arbitrata da Di Bello

Inoltre Gattuso ha recuperato definitivamente Hirving Lozano e Kostas Manolas, con quest’ultimo che partirà titolare, data l’indisponibilità di Rrahmani. Anche Giovanni Di Lorenzo non sarà del match perché squalificato, quindi Hysaj giocherà nel ruolo di terzino destro, mentre Mario Rui andrà a sinistra. A completare il reparto difensivo (ovviamente) ci sarà Kalidou Koulibaly. Pochi dubbi per quanto riguarda il centrocampo, dato che Lobotka è stato fermato da una tonsillite, quindi giocheranno Demme, Fabian Ruiz e Zielinski a fare da collante con il reparto offensivo.

Proprio in attacco ci saranno sicuramente Politano ed Insigne con Lozano pronto a subentrare a partita in corso per dare una spinta in più. Solito dubbio per il ruolo di prima punta con Osimhen che pare essere in vantaggio su Mertens.

 Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2021 - 21:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Figlio del senatore Occhiuto precipita da una finestra: è grave

Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 22:53

Superenalotto, il jackpot attiva a 77milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 21:38

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57