Foto da Google
“Una vera e propria discarica a cielo aperto nei pressi della Villa comunale di Scampia quella che mi è stata segnalata dai cittadini imbestialiti per il cumulo di rifiuti di ogni genere che occupa l’area tra la Villa e le Vele. Suppellettili, rifiuti speciali, elettrodomestici, un vero campionario di inciviltà, frutto dello sversamento abusivo da parte di chi ha scambiato quest’area per una immensa pattumiera.
Abbiamo allertato l’assessorato competente per chiedere un intervento urgente di bonifica, prima che la situazione degeneri ulteriormente. Ci è stato assicurato il reperimento delle somme necessarie a questo intervento anche se non ritengo giusto che sia l’amministrazione con i nostri soldi a dover ripulire quello che lasciano questi zozzoni.
I cittadini devono collaborare se vogliamo vivere tutti in una città migliore. Invito chiunque veda camioncini, furgoni, automobili avvicinarsi per sversare rifiuti in strada a segnalarlo in forma anonima. Provvederemo noi a girare foto e video alla Polizia Municipale”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto diverse segnalazioni con foto e video.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto