#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, discarica a cielo aperto nei pressi della Villa comunale di Scampia

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli,  discarica a cielo aperto nei pressi della Villa comunale di Scampia

“Una vera e propria discarica a cielo aperto nei pressi della Villa comunale di Scampia quella che mi è stata segnalata dai cittadini imbestialiti per il cumulo di rifiuti di ogni genere che occupa l’area tra la Villa e le Vele. Suppellettili, rifiuti speciali, elettrodomestici, un vero campionario di inciviltà, frutto dello sversamento abusivo da parte di chi ha scambiato quest’area per una immensa pattumiera.

PUBBLICITA

Abbiamo allertato l’assessorato competente per chiedere un intervento urgente di bonifica, prima che la situazione degeneri ulteriormente. Ci è stato assicurato il reperimento delle somme necessarie a questo intervento anche se non ritengo giusto che sia l’amministrazione con i nostri soldi a dover ripulire quello che lasciano questi zozzoni.

I cittadini devono collaborare se vogliamo vivere tutti in una città migliore. Invito chiunque veda camioncini, furgoni, automobili avvicinarsi per sversare rifiuti in strada a segnalarlo in forma anonima. Provvederemo noi a girare foto e video alla Polizia Municipale”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto diverse segnalazioni con foto e video.


Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2021 - 20:09


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento