Cronaca di Napoli

Napoli, controlli anti assembramenti ai Decumani: identificate 85 persone

Condivid

Napoli, controlli anti assembramenti ai Decumani. Ieri gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato servizi tesi all’applicazione delle normative anti Covid-19 nel centro storico.

Nel corso dell’attività sono state identificate 85 persone, di cui 6 sanzionate perché circolavano oltre l’orario consentito senza giustificato motivo; inoltre, gli agenti nel transitare in piazza San Domenico Maggiore hanno notato tre persone a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo, e le hanno bloccate trovando una di loro in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 10 cm.

V.F. e il fratello, napoletani di 21 e 17 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati rispettivamente per guida senza patente perché mai conseguita e per porto abusivo di armi ed altresì sanzionati poiché circolavano oltre l’orario consentito; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Leggi qui 


Articolo pubblicato il giorno 24 Marzo 2021 - 17:27

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52