foto di repertorio
Era in Via Antonio Pietro Lettieri e quando ha notato la pattuglia ha tentato la fuga a piedi. Insospettiti dalla sua reazione improvvisa, i militari lo hanno hanno raggiunto e bloccato.
Nelle sue tasche rivenuti 10 grammi di marijuana suddivisi in 6 dosi, uno “spinello” e 73 euro in contante, ritenuto provento illecito. In manette è finito ai domiciliari in attesa di giudizio.
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto