#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 21:24
14.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, blitz a Pianura scoperte armi e abitazioni abusive

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Pianura e della Polizia Locale Unità Antiabusivismo Edilizio, con il supporto delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un controllo presso alcuni immobili in via Artemisia Gentileschi.

I poliziotti hanno rinvenuto, in una cantinola in uso ad un uomo e trasformata in abitazione, una pistola Beretta semiautomatica cal. 9×21 mm con matricola parzialmente abrasa completa di caricatore con 8 cartucce Luger cal. 9×19 mm e una pistola a tamburo Lebel cal. 8 priva di matricola occultate in uno stereo mentre, in un mobile della cucina, hanno trovato un bilancino di precisione.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il clan D’Alessandro voleva uccidere il pentito.TUTTI I NOMI

Inoltre, durante il controllo gli operatori hanno accertato che l’uomo, proprietario di un appartamento nello stesso stabile, vi aveva avviato dei lavori di ristrutturazione ordinaria e straordinaria senza alcuna autorizzazione. Antonio Alfieri, 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto, detenzione e ricettazione di armi da sparo clandestine ed è stato denunciato per violazioni al testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia; inoltre, entrambi gli immobili (cantinola ed appartamento) sono stati sottoposti a sequestro.
Infine, gli agenti hanno accertato che anche altre due cantinole dello stabile erano state trasformate in un miniappartamento in uso ad una 39enne napoletana che è stata denunciata per occupazione abusiva e per violazioni al testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia.


Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2021 - 18:27


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento