A Napoli nella zona di Capodichino partirà, a breve, il Centro vaccinale interaziendale al servizio dei cittadini residenti nei comuni limitrofi di competenza delle Asl Napoli 1 Centro 1, Asl Napoli 2 Nord e Asl Napoli 3 Sud. L’hangar Avio 2, messo gratuitamente a disposizione dalla società Atitech, si sviluppa su una superficie di 10mila metri quadrati coperti e un’area parcheggio di 8mila metri quadrati. Si prevede la possibilità di inoculare 6mila dosi al giorno in 30 box vaccinali.
“Uno sforzo straordinario per un ulteriore contributo all’enorme lavoro messo in campo dalla Regione Campania”, si legge in una nota dell’Unità di crisi regionale con l’obiettivo di vaccinare la popolazione sia con una rete diffusa di Centri (cosiddetti hub), sia con una somministrazione ancor più capillare resa possibile dalla rete dei medici di Medicina generale, cui si aggiungono pediatri, specializzandi, odontoiatri.
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto