foto di repertorio
Forse un infarto all’origine del malore che lo ha stroncato: inutili i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo era entrato nel primo pomeriggio di ieri, martedì 2 marzo, all’interno del cimitero di Cava de’ Tirreni per pregare sulla tomba dei genitori assieme al suo fedele cagnolino al guinzaglio quando, improvvisamente, ha accusato un malore.
Alcune persone che in quel momento erano presenti hanno allertato immediatamente i soccorsi, giunti sul posto in breve tempo. Per lui non c’è stato nulla da fare: con ogni probabilità si è trattato di un infarto, che non gli ha lasciato scampo. Secondo il racconto dei presenti, il cagnolino con cui era arrivato nel cimitero è rimasto accanto al suo padrone anche durante i soccorsi. Non si separava mai dall’uomo.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Cava de’ Tirreni ed il medico legale, che ha sciolto le riserve sulle cause naturali della tragedia, sbloccando così anche i funerali che si sono tenuti questa mattina.
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto
In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto
Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto