Attualità

Muore in un incidente stradale giovane calciatore della Lazio

Condivid

Muore in un incidente stradale un giovane calciatore della Lazio. Si chiamava Daniel Guerini, aveva 19 anni e militava nella Primavera.

Punti Chiave Articolo

In gravi condizioni gli altri due amici che viaggiavano con lui. “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”. Si legge sul sito della Lazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mertens: “A Napoli sono un re, vorrei tenere la casa”

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti, a Roma. Due auto, una Mercedes classe A e una Smart forfour, si sono scontrate. A perdere la vita e’ stato il giovane, Daniel Guerini, di 19 anni. I due amici che erano con lui, entrambi 18enni, sono stati trasportati uno in codice rosso all’ospedale San Giovanni, dove si trova in prognosi riservata, e l’altro in codice arancione all’ospedale Tor Vergata. Il conducente della Mercedes, di 67 anni, e’ stato trasportato in codice verde all’ospedale Sandro Pertini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Casilino.

IL DOLORE DEL TORINO CALCIO

Urbano Cairo e il Torino Fc si dicono “increduli e costernati” per la morte di Daniel Guerini. Il giocatore 19enne della Primavera della Lazio, vittima ieri sera di un grave incidente stradale a Roma, aveva iniziato la stagione nella Primavera del Torino, dove aveva disputato diverse stagioni. Fantasista di buona prospettiva, ha indossato anche la maglia azzurra della Nazionale Under15 e Under16. Il club granata, sul proprio sito, esprime “profondo cordoglio e l’affettuosa vicinanza alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel”.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2021 - 08:52

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Riciclaggio di auto a Cercola: scarcerato Ciro Ricchetti

Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:53

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot vola a 20,5 milioni di euro

Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:15

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 aprile 2025

Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:39

Jabil, lavoratori e RSU bloccano lo stabilimento di Marcianise: “Nessuna delega in bianco al Mimit”

Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:30

Micro telefoni in carcere: arrestati agente penitenziario e un detenuto

Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:17

Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo: dati confermano il trend

Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 19:57