Attualità

Muore a 25 anni il calciatore Acosta ex Villareal e Racing

Condivid

Calcio spagnolo e sudamericano in lutto: è morto a soli 25 anni Franco Acosta, ex giocatore del Villarreal in Spagna e del Racing de Santander in Argentina.

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il calciatore uruguaiano è stato trovato morto lunedì, dopo essere scomparso sabato, mentre cercava di attraversare a nuoto un torrente nel dipartimento di Canelones, nel sud del suo paese. I club in cui ha giocato hanno espresso le loro condoglianze attraverso i social network.

Nato a Montevideo il 5 marzo 1996, dopo l’esperienza in Europa, Acosta era tornato a giocare come attaccante nel suo paese, dove negli ultimi tempi ha difeso i colori del Boston River, Plaza Colonia e del Club Atlético Atenas, sua ultima squadra. Inoltre, ha fatto parte delle squadre U17 e U20 dell’Uruguay.


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2021 - 12:58
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ragazzo rapito a San Giorgio: ore contate per i complici del rapitore

Ore contate per i complici del rapitore del 15enne di San Giorgio a Cremano fermato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 07:27

Truffe agli anziani in tutta Italia: 77 misure cautelari

Genova – È in corso dalle prime ore di oggi una vasta operazione della Polizia… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 07:13

Arrestati a Enna due specialisti delle truffe agli anziani

Enna– Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ma stavolta il colpo non va a… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 06:36

Oroscopo del 9 aprile 2025: previsioni segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle oggi per te in amore, lavoro, salute e finanze, con… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 06:22

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40