Una delle due vittime è il medico di famiglia Maria Teresa D’Istria di 65 anni. Familiari e conoscenti si sono posti in isolamento. La seconda vittima è una persona di 63 anni. “Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.
Ma ieri a Torre del Greco si sono registrati 164 casi di positività al COVID-19, di cui 1 ripositivizzato, 2 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare. Inoltre attestato il passaggio di 3 soggetti positivi dall’isolamento domiciliare al regime ospedaliero.
Sono infine sessantaquattro le nuove guarigioni che sono state registrate, sempre nella giornata di ieri. I dati che riguardano parlano di un totale ospedalizzati: 52; Totale in isolamento domiciliare: 903; Totale guariti dal covid 3512; Totale decessi: 109; Totale tamponi giornalieri: 384 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni. Alla luce di questi numeri preoccupanti sono in tanti sui social a chiedere misure più drastiche al sindaco e all’amministrazione comunale.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto