Varcaturo. Maxi operazione sul litorale domizio. Nel tardo pomeriggio di ieri in un blitz congiunto ha portato le forze dell’ordine a requisire un grosso quantitativo di droga: ben 150 kg di cocaina.
Lo stupefacente è stato sequestrato in un appartamento a Giugliano in Campania frazione Licola, dai finanzieri del Gico di Napoli e dagli agenti della squadra mobile di Napoli.Nel corso dell’attività sono state effettuate anche alcune perquisizioni per verificare l’eventuale presenza di armi.A riportare in anteprima la notizia è la giornalista Marilena Natale. L’ingente quantitativo di stupefacente era nascosto in una villetta della fascia costiera giuglianese, in via Madonna del Pantano. Gli agenti nel corso dell’irruzione hanno trovato anche 9 pistole.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, restano in carcere i due killer di Ponticelli
L’operazione avrebbe portato al fermo anche di diverse persone, tutte con l’accusa di traffico di stupefacenti. Nel dettaglio le forze dell’ordine hanno messo sotto chiave 100 chili di cocaina e 50 chili di hashish. Si tratta di uno dei sequestri più importanti di sostanze stupefacenti realizzati negli ultimi anni nell’area nord di Napoli, dal valore di diversi milioni di euro. Toccherà adesso agli investigatori ricostruire la filiera della distribuzione e capire dove e a quali piazze di spaccio fossero destinati i 150 chili di droga approvvigionati in un appartamento.
Articolo pubblicato il giorno 26 Marzo 2021 - 09:57