Punti Chiave Articolo
Luna Rossa conquista Gara 5, New Zealand si riscatta in quella successiva, rifilando oltre un minuto e mezzo agli italiani. In Gara5 splendida vittoria di Luna Rossa, che nell’ultimo Gate amministra agevolmente il vantaggio accumulato e taglia il traguardo con 18” di vantaggio su New Zealand. Il Defender paga la partenza poco veloce e la regata perfetta degli italiani che si dimostrano molto competitivi con condizioni di vento debole.
Luna Rossa riscrive nuovamente la storia: è la prima barca azzurra a conquistare tre punti in America’s Cup. Gara 6 è la fotocopia della precedente, questa volta a parti invertite, con la partenza sbagliata da parte degli italiani. In difficoltà questa volta va Luna Rossa, che si pianta a pochi secondi dall’avvio. Bravi i Kiwi a tenere alta le velocità: c’è subito un divario di quasi 300 metri tra le due barche. New Zealand prende subito vantaggio e vola verso una vittoria nettissima, con un vantaggio di 1’41”. Si torna in acqua tra 24 ore.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto