foto di repertorio
“Dopo tre anni dalla prima riunione e dopo un anno e mezzo dall’approvazione del 3 Luglio 2019 – affermano i delegati nella missiva – ancora non ci sono date certe per l’Assemblea Elettorale, momento fondamentale per l’attuazione e la partenza ufficiale del Forum della Città Metropolitana di Napoli”.
Il Forum nasce come organismo permanente di proposizione e consultazione della Città Metropolitana su diversi aspetti, sociali e culturale, di interesse giovanile e si propone come strumento di contatto tra i giovani e le istituzioni. Uno strumento che, però, non riesce ancora a prendere forma.
“È giunto il momento di un atto di coraggio: ci convochi! – il grido dei giovani – Non siamo sprovveduti, la convocazione in presenza è impossibile in zona rossa, e per questo che da mesi chiediamo che l’Assemblea sia svolta tramite i mezzi digitali che possono farci presenziare a distanza”
“Non vogliamo continuare a galleggiare nel limbo di continui rimandi – concludono – vogliamo scattare verso il futuro!”
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto