ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2024 - 10:25
15.1 C
Napoli

L’avvocato di Giuffredi: ‘E’ indagato per evasione fiscale’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mario Giuffredi, noto agente di alcuni calciatori (anche partenopei come Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo) è stato coinvolto in una inchiesta di fatture false ed evasione fiscale.

La notizia ha fatto il giro delle redazioni sportive per tutta la giornata e non si è fatta attendere in serata la risposta del suo avvocato Guido Furgiuele: “Mario Giuffredi, in quanto amministratore unico della Marat Football Management S.r.l. e’ sottoposto ad indagini esclusivamente per evasione fiscale, perche’ e’ stata contestata la deducibilita’ di costi sostenuti nel 2018 e nel 2019 per sponsorizzazioni sportive, scouting e spese pubblicitarie”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Reati tributari: nei guai il procuratore Mario Giuffredi

Con queste parole, quindi, chiarisce il motivo per cui è stato indagato il suo assistito. Inoltre aggiunge Guido Furgiuele: “Non e’ indagato per riciclaggio ne’ per emissione di fatture per operazioni inesistenti. Mario Giuffredi professa la sua innocenza dalle accuse mossegli di evasione fiscale”. Adesso bisognerà aspettare ulteriori aggiornamenti che chiariranno la posizione dell’agente di tanti top player della Serie A.

 Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 17 Marzo 2021 - 21:28 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento