ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2024 - 22:17
13.3 C
Napoli

La camorra torna a sparare: un uomo ucciso a Fuorigrotta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Sparatoria a Fuorigrotta: poco dopo le 19, 30 un uomo è stato colpito in strada in via Leopardi, nei pressi dello stadio Maradona.

La vittima è il pregiudicato di 78 anni, Antonio Volpe. E’ stato crivellato di proiettili in strada da killer arrivati i sella a una moto di grossa cilindrata. La vittima non ha avuto scampo. E’ morto sul colpo.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agguato a Ponticelli: lo scontro tra i Casella e i De Micco-Di Martino

Sul posto le forze dell’ordine, carabinieri e polizia, che stanno indagando sull’episodio avvenuto a 24 ore di distanza dall’agguato di Ponticelli nel quale ha perso la vita Giulio Fiorentino, 29 anni. Poco dopo la sparatoria nella strada già praticamente deserta per le norme anticovid, si è fatto il vuoto e le forze dell’ordine non hanno trovato nessun testimone. Ora si stanno effettuando una serie di controlli nelle abitazioni dei pregiudicati della zona e si stanno ricostruendo i contatti della vittima. Gli investigatori stanno hanno controllando le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona per poter avere elementi utili alle indagini.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 15 Marzo 2021 - 20:15 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento