Gaeta. Minaccia l’ex moglie e le manda foto di una pistola per spaventarla. Un uomo di 55 anni è stato denunciato dopo aver minacciato ripetutamente l’ex moglie, minacciandola verbalmente e mandandole foto di una pistola, con un chiaro intento minaccioso che l’aveva spaventata molto. L’episodio è avvenuto a Gaeta, con l’uomo denunciato dai carabinieri della locale stazione per le minacce nei confronti dell’ex moglie. A denunciare l’uomo è stata proprio l’ex moglie, che aveva paura del comportamento dell’uomo.
Soprattutto dopo la foto inviata con la pistola, aveva immaginato che l’ex potesse compiere gesti inconsulti e aveva deciso di denunciarlo alle forze dell’ordine. Una situazione molto difficile, dato che l’uomo aveva anche tentato il suicidio diversi giorni prima. A condurre gli accertamenti sono stati i carabinieri, che hanno anche effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo: a casa sua è stata trovata una pistola a salve con tappo rosso (dello stesso modello di quella della foto inviata all’ex moglie) e 47 munizioni a salve.
Le armi sono state sequestrate, mentre l’uomo è stato denunciato. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo nei giorni precedenti aveva tentato il suicidio: in quell’occasione era stato salvato proprio dagli stessi carabinieri, che erano riusciti a soccorrerlo e a evitargli la morte.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto