Gaeta. Minaccia l’ex moglie e le manda foto di una pistola per spaventarla. Un uomo di 55 anni è stato denunciato dopo aver minacciato ripetutamente l’ex moglie, minacciandola verbalmente e mandandole foto di una pistola, con un chiaro intento minaccioso che l’aveva spaventata molto. L’episodio è avvenuto a Gaeta, con l’uomo denunciato dai carabinieri della locale stazione per le minacce nei confronti dell’ex moglie. A denunciare l’uomo è stata proprio l’ex moglie, che aveva paura del comportamento dell’uomo.
Soprattutto dopo la foto inviata con la pistola, aveva immaginato che l’ex potesse compiere gesti inconsulti e aveva deciso di denunciarlo alle forze dell’ordine. Una situazione molto difficile, dato che l’uomo aveva anche tentato il suicidio diversi giorni prima. A condurre gli accertamenti sono stati i carabinieri, che hanno anche effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo: a casa sua è stata trovata una pistola a salve con tappo rosso (dello stesso modello di quella della foto inviata all’ex moglie) e 47 munizioni a salve.
Le armi sono state sequestrate, mentre l’uomo è stato denunciato. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo nei giorni precedenti aveva tentato il suicidio: in quell’occasione era stato salvato proprio dagli stessi carabinieri, che erano riusciti a soccorrerlo e a evitargli la morte.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto