Il Policlinico Federico II di Napoli è pronto a vaccinare i propri pazienti. Nessuna richiesta necessaria, la procedura sarà avviata su iniziativa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria. É quanto rende noto in una nota l’azienda.
In linea con quanto previsto dal Piano Vaccinale e in accordo con l’Unità di Crisi della Regione della Campania, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II procederà alla vaccinazione dei pazienti ad elevata fragilità riconducibili alla categoria 1, tabella 1 e 2, del Piano Regionale di vaccinazione anti Sars-Cov2 (aggiornamento marzo 2021), ricoverati o seguiti dalle proprie Unità Operative.
I pazienti in carico alle singole Unità Operative Complesse o Centri di Competenza della Federico II aventi diritto alla vaccinazione saranno registrati in piattaforma e chiamati su iniziativa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria.La decisione è stata assunta al termine di una riunione con i responsabili delle articolazioni aziendali interessate al fine di semplificare l’iter procedurale di registrazione dei pazienti che intendono aderire alla campagna vaccinale. Eventuali ulteriori informazioni di dettaglio saranno progressivamente comunicate, anche attraverso le associazioni di pazienti, a garanzia della trasparenza e celerità del processo.
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto