Il Policlinico Federico II di Napoli è pronto a vaccinare i propri pazienti. Nessuna richiesta necessaria, la procedura sarà avviata su iniziativa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria. É quanto rende noto in una nota l’azienda.
In linea con quanto previsto dal Piano Vaccinale e in accordo con l’Unità di Crisi della Regione della Campania, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II procederà alla vaccinazione dei pazienti ad elevata fragilità riconducibili alla categoria 1, tabella 1 e 2, del Piano Regionale di vaccinazione anti Sars-Cov2 (aggiornamento marzo 2021), ricoverati o seguiti dalle proprie Unità Operative.
I pazienti in carico alle singole Unità Operative Complesse o Centri di Competenza della Federico II aventi diritto alla vaccinazione saranno registrati in piattaforma e chiamati su iniziativa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria.La decisione è stata assunta al termine di una riunione con i responsabili delle articolazioni aziendali interessate al fine di semplificare l’iter procedurale di registrazione dei pazienti che intendono aderire alla campagna vaccinale. Eventuali ulteriori informazioni di dettaglio saranno progressivamente comunicate, anche attraverso le associazioni di pazienti, a garanzia della trasparenza e celerità del processo.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto