Speranza rassicura chi ha fatto prima dose AstraZeneca. I vaccini sono e restano l’arma per uscire da questi mesi.
“Chi ha fatto gia’ il vaccino AstraZeneca non ha ragione di essere preoccupato, questa e’ una pausa solo precauzionale. I vaccini sono e restano l’arma fondamentale con cui uscire da questi mesi difficili”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, in occasione dell’evento ‘Online Talk Sanita’ – Strategie per la Riforma del Sistema e Vincere la Pandemia. “Quando emergono fatti nuovi come ieri e’ giusto fermarsi per fare una verifica, questo deve aumentare fiducia dei cittadini”, ha detto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli: in coma dopo il vaccino Astrazeneca, ‘Pregate per mia sorella, aiutateci’.
Dopo lo stop su AstraZeneca, “ci aspettiamo che l’Ema analizzi con massimo rigore e ci metta in condizione di dare un messaggio di sicurezza e di poter ripartire insieme”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante un appuntamento sulla sanità organizzato da Rcs Academy dal titolo ‘Strategie per la riforma del sistema e vincere la pandemia’.”Credo sia corretto muoversi con grande prudenza. Noi attendiamo con fiducia e con il rispetto dovuto il giudizio definitivo che porterà Ema”, ha aggiunto.
IN ARRIVO 50 MILIONI DI DOSI DI JOHNSON & JOHNSON
“I nostri dati sono incoraggianti e le vaccinazioni procedono. Avremo presto più dosi, ce ne aspettiamo 50 milioni in arrivo prossimamente, grazie anche al nuovo vaccino di Johnson & Johnson”. Così Roberto Speranza, ministro della Salute, durante l’evento “Online Talk Sanità – Strategie per la riforma del sistema e vincere la pandemia”.
Articolo pubblicato il giorno 16 Marzo 2021 - 11:39