Municipio Napoli
“L’amministrazione comunale, con una determina di aprile del 2020, ha stanziato 680mila euro per la manutenzione delle strade principali. Il piu’ ampio piano di interventi di manutenzione delle strade ordinarie, tra cui l’intervento in via Petrarca, per un ammontare di 35 mila euro, realizzati dal servizio strade e grandi reti tecnologiche, nell’ambito dell’accordo quadro. Si e’ trattato di un segmento di via Petrarca, per una lunghezza di circa 30 metri, in corrispondenza del civico 81.”
Lo ha affermato l’assessore comunale ai Lavori pubblici Alessandra Clemente: “”Non conosco il benefattore, di cui parlano la stampa e i social, ne’ cosa abbia realizzato con le sue attivita’. Ma la notizia delle sue gesta ha minato di veridicita’ ed autenticita’ la nostra opera e la nostra comunicazione. Colgo pero’ l’occasione del dibattito nato attorno alla notizia del termine dei lavori in quel tratto di strada per ribadire il mio massimo impegno per un’area che soffre non poco per decoro e manutenzione: un grande piano per Posillipo, al fine di dare bellezza ad uno dei luoghi piu’ belli del mondo”.
Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto
Napoli - "Adesso è prematuro" ipotizzare una modifica del sistema di allerta relativo al bradisismo… Leggi tutto
Città del Vaticano– Le condizioni di Papa Francesco continuano a migliorare. Secondo l'ultimo bollettino della… Leggi tutto
Blitz della polizia a Battipaglia, dove una coppia è stata arrestata per possesso di sostanze… Leggi tutto
Roma – I costi dell’assicurazione auto tornano a salire in Italia, con rincari che pesano… Leggi tutto
Rifiuti speciali sversati in un terreno, blitz della Forestale a Caianello. Nel corso di un… Leggi tutto