Si tratta del 30enne Ciro Chirollo e del 40enne Domenico Romano, entrambi di Sant’Antimo. E’ stato identificato e fermato anche il guidatore della Smart vittima di una rapina del suo Rolex che poi li avrebbe inseguiti, speronati e fatti cadere causandone la morte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina di Villaricca: in stato di fermo l’investitore
Si sta ancora valutando la sua versione dei fatti davanti al pm di turno della Procura di Napoli Nord competente per territorio. Sul luogo è stata trovata anche una pistola, il Rolex che era stato rapinato . Uno delle vittime indossava un passamontagna.
Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto
Napoli - "Provo un dolore profondo per questa tragedia, ma le verifiche sulla manutenzione della… Leggi tutto
Gragnano - Colpo ai narcos dei Monti Lattari e in maniera particolare al clan De… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto