Cronaca Nera

Giugliano, ferito a colpi di pistola alla fermata del bus

Condivid

Indagini dei Carabinieri sul ferimento di un 20enne di Giugliano in Campania che ha raccontato ai carabinieri di essere stato ferito mentre era alla fermata del bus.

I militari infatti sono intervenuti nella tarda serata di ieri nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove poco prima al pronto soccorso era giunto un 20enne ferito a una gamba da due colpi di arma da fuoco. I medici, hanno avvertito i carabinieri, non appena hanno visto le ferite di arma da fuoco. Ai militari il giovane ha raccontato di essere stato avvicinato da due persone in sella a uno scooter, mentre era nei pressi di una fermata per autobus in via Domiziana, località Varcaturo nel comune di Giugliano. Questi avrebbero poi fatto fuoco. La dinamica e le motivazioni del gesto sono da chiarire. Il giovane non è in pericolo di vita.

SOPRALLUOGO ALLA RICERCA DI TRACCE

I militari hanno fatto anche un sopralluogo nella zona indicata dal ferita alla ricerca di tracce emetiche e altro utile alle indagini. Si stanno guardando anche le immagini delle telecamere pubbliche e private poste lungo il tragitto. E soprattutto si sta verificando la versione fornita dal ferito che non convince del tutto gli investigatori.


Articolo pubblicato il giorno 12 Marzo 2021 - 10:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, “La Terra è finita”: un convegno sull’uso e abuso del suolo alla “Vanvitelli

Caserta – “La Terra è finita. Usi, riusi e abusi del suolo” è il tema… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 14:40

Omicidio di Ilaria Sula, il fermato confessa: “Ho gettato il corpo in un dirupo”

ROMA – Ha confessato il delitto Mark Antony Samson, il 23enne filippino fermato per l’omicidio… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 14:33

Napoli, blitz antidroga: quattro arresti in 24 ore

Napoli – Continua la stretta della Polizia di Stato contro il traffico di droga e… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 14:26

Castellammare, confermata l’assoluzione per il ras Giovannone D’Alessandro

Napoli - I giudici della Corte di Appello di Napoli hanno assolto il ras stabiese… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 13:57

Napoli punta su una metro unica al mondo: aeroporto, Alta velocità e porto collegati entro il 2027

Napoli – Una metropolitana capace di unire in pochi minuti l’aeroporto, la stazione dell’Alta velocità… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 13:49

De Zerbi sempre più vicino al Milan: le quote lo danno in pole

Roberto De Zerbi potrebbe presto fare ritorno in Italia e, secondo gli analisti delle scommesse,… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 13:42