I militari infatti sono intervenuti nella tarda serata di ieri nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove poco prima al pronto soccorso era giunto un 20enne ferito a una gamba da due colpi di arma da fuoco. I medici, hanno avvertito i carabinieri, non appena hanno visto le ferite di arma da fuoco. Ai militari il giovane ha raccontato di essere stato avvicinato da due persone in sella a uno scooter, mentre era nei pressi di una fermata per autobus in via Domiziana, località Varcaturo nel comune di Giugliano. Questi avrebbero poi fatto fuoco. La dinamica e le motivazioni del gesto sono da chiarire. Il giovane non è in pericolo di vita.
Indice Articolo
I militari hanno fatto anche un sopralluogo nella zona indicata dal ferita alla ricerca di tracce emetiche e altro utile alle indagini. Si stanno guardando anche le immagini delle telecamere pubbliche e private poste lungo il tragitto. E soprattutto si sta verificando la versione fornita dal ferito che non convince del tutto gli investigatori.
Il Black Friday è alle porte e Mattonella Discount si prepara a stupirvi con offerte… Leggi tutto
Napoli. Il mercato dello spaccio tra i vicoli del centro storico di Napoli è storicamente… Leggi tutto
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto