Cronaca

Finti finanzieri sequestrano titolari e dipendenti: 8.000 mila euro il bottino

Condivid

Finti finanzieri sequestrano titolari e dipendenti: 8.000 mila euro il bottino

Si fingono finanzieri e mettono a segno una rapina. E’ quanto accaduto a Pignataro Maggiore nella serata di martedì, quando 4 malviventi travestiti da militari della Guardia di Finanza hanno fatto irruzione, armati di pistole, nel deposito di un’azienda che si occupa della distribuzione di bibite e liquori.

Una volta all’interno i finti finanzieri hanno legato i titolari e i dipendenti ed hanno prelevato circa 8mila euro dalla cassaforte, per poi far perdere velocemente le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Capua che ora indagano per risalire ai quattro rapinatori. Per fortuna non si sono registrati feriti.


Articolo pubblicato il giorno 24 Marzo 2021 - 14:21

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Rapina

Ultime Notizie

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27

Salerno, Gianni Sasso stabilisce il record mondiale dei 10 km con le stampelle

Una domenica di sport, emozioni e storia quella vissuta a Salerno in occasione della decima… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:15