La coppia a bordo, Elio e Rosa, soccorsa dopo un rocambolesco intervento dei vigili del fuoco di Caserta e il prezioso contributo dei carabinieri della compagnia di Capua, è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Erano partiti dal campo di volo di Piana di Monteverna. Elio Sorvillo, è un noto costruttore di Sparanise. Come si sa, la donna è purtroppo deceduta: si chiamava Rosa Sapio, aveva 50 anni ed era originaria di Marigliano.
Rosa era originaria di Marigliano, comune del napoletano, e lavorava come segretaria per la Aipra, no-profit con sede a Nola che si occupa di minori colpiti da disturbi dello spettro autistico. La Aipra ha così ricordato su Facebook la loro Rosa, con delle breve e sentite parole.
“Cari soci e amici siamo addolorati e tristi nel comunicarvi che è venuto a mancare la nostra segretaria una persona sensibile e buona che ha dato un supporto valido e concreto in questi anni per la crescita dell’associazione. Siamo vicini al dolore”.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 gennaio: BARI 24 76 02 72 12… Leggi tutto
La notte delle baby gang a Napoli nel servizio del Tg5 Fonte Leggi tutto
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto
Cinque cuccioli di cane abbandonati in una scatola di cartone sono stati salvati dai carabinieri… Leggi tutto