foto da google
Forse il peso del cestello eccessivo o una folata di vento. Un elicottero che trasportava calcestruzzo ha perso quota ed e’ precipitato in un terreno privato in contrada Setoleto a Bisaccia, nell’Avellinese. Il pilota, un 37enne originario dell’Uruguay residente in provincia dell’Aquila, e’ stato tratto in salvo dai vigili del fuoco. Ora e’ nell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino dove e’ stato portato da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni non sono gravi ma ha riportato contusioni.
L’elicottero avrebbe dovuto trasportare materiale per la realizzazione di un pilone delle pale eoliche. I vigili del fuoco dei distaccamenti di Bisaccia e Grottaminarda hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente e l’elicottero, gravemente danneggiato e con perdite di carburante. Sul posto anche i carabinieri del comando provinciale di Avellino per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto