Punti Chiave Articolo
L’ha seguita, minacciata, aggredita. I carabinieri nel Sannio hanno eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa a carico di un uomo residente a Paduli per atti persecutori nei confronti della ex compagna. Il provvedimento, emesso dal gip di Benevento, arriva alla fine di una indagine che ha documentato una serie di comportamenti molesti posti in essere dall’indagato fino a quando la persona offesa ha deciso di denunciarlo e proseguiti anche successivamente.
Nel corso della relazione con la donna, l’uomo aveva usato nei suoi confronti epiteti offensivi, ne aveva controllato gli spostamenti, l’aveva aggredita e minacciata, anche di morte, plurime volte. E a continuato a contattarla e molestarla con messaggi e chiamate, anche dopo, nonostante l’espresso rifiuto della donna che ha temuto per l’incolumità propria e dei figli minori.
Napoli– È scattata all’alba un’imponente operazione anticamorra nel quartiere Pianura, a Napoli. Undici persone sono… Leggi tutto
**Scandalo nel mondo del cinema!** La quarta edizione del Pianeta Mare Film Festival Internazionale di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto
Pozzuoli – Gaia Caputo era già stata vittima di violenze da parte dell’ex compagno Claudio… Leggi tutto
In occasione della XXV edizione del Comicon – International Pop Culture Festival, in programma dal… Leggi tutto