Cronaca di Napoli

Divieto di transito ai mezzi pesanti sulla A56 Tangenziale di Napoli. Sanzionati 17 veicoli

Condivid

Divieto di transito ai mezzi pesanti sulla A56 Tangenziale di Napoli. Sanzionati 17 veicoli

Continua, incessantemente, l’attività di vigilanza sulla Tangenziale di Napoli finalizzata alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte con ordinanza emessa dall’Ente Proprietario della strada relativa al divieto di transito in A/56 in entrambe le direzioni di marcia nel tratto “Fuorigrotta – Camaldoli” per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 26 tonnellate.

Il divieto, che è pubblicizzato sul sito istituzionale della società Tangenziale di Napoli, è altresì visibile sui pannelli a messaggio variabile presenti sull’asse viario.

In particolare, giovedì 25 marzo e martedì 30 marzo 2021, durante due servizi svolti dalle pattuglie alle dipendenze della Sezione Polizia Stradale di Napoli e della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, 17 veicoli sono stati sottoposti a controllo di polizia e sanzionati per aver violato l’art. 6 del Codice della Strada non osservando la soprcitata Ordinanza poiché trasportavano cose con massa superiore alle 26 tonnellate.


Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2021 - 19:46

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28