foto dal web
Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilita’ sostenibili ha emanato i divieti di sbarco per le isole del golfo di Napoli: da domani entreranno in vigore i dispositivi per Procida e Capri e venerdi’ quello per Ischia.
Nonostante il blocco pressoche’ totale degli spostamenti tra la regioni, il dicastero che disciplina il settore dei trasporti ha emanato comunque il provvedimento che limita l’afflusso e la circolazione delle autovetture e dei mezzi a due ruote sulle isole campane non appartenenti ai residenti e che per Procida restera’ in vigore sino al 31 ottobre prossimo.
Per Ischia il divieto e’ stato attualmente solo annunciato, nel senso che la Prefettura di Napoli ha comunicato che sara’ in vigore dal 2 aprile ma non ne ha ancora divulgato il testo sul proprio sito internet, visto che l’atto al momento non risulta pubblicato ancora sulla Gazzetta Ufficiale.
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti. Nel… Leggi tutto