La casa francese, attiva da circa 210 anni che la rende uno dei brand più antichi del settore automobilistico ha presentato ufficialmente un nuovo logo che vuole sottolineare la voglia di rinnovamento di un marchio storico.
Un percorso che ha attraversato tutte le rivoluzioni, da quella industriale, a quella tecnologica, ora si appresta a affrontare la transizione energetica e la mobilità a zero emissioni.
Sebastiano Paolo Vangone
Venerdì 7 marzo, alle ore 18, avrà luogo presso la Scuola Spazio Musica, in via… Leggi tutto
Napoli - Un terremoto sta per abbattersi sul sistema criminale di Ponticelli, quartiere periferico di… Leggi tutto
L'edizione di quest'anno del "Je sto vicino a te – Memorial Pino Daniele" si terrà… Leggi tutto
ACERRA – Il "carro dei carcerati", con la Statua della Libertà armata di mitra e… Leggi tutto
Da oggi è possibile fare richiesta per il visto utile per l’ingresso in Inghilterra, obbligatorio… Leggi tutto
TORRE ANNUNZIATA – Partiranno domani i lavori preparatori per la riqualificazione di Palazzo Fienga, l’ex… Leggi tutto