La casa francese, attiva da circa 210 anni che la rende uno dei brand più antichi del settore automobilistico ha presentato ufficialmente un nuovo logo che vuole sottolineare la voglia di rinnovamento di un marchio storico.
Un percorso che ha attraversato tutte le rivoluzioni, da quella industriale, a quella tecnologica, ora si appresta a affrontare la transizione energetica e la mobilità a zero emissioni.
Sebastiano Paolo Vangone
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto