foto di repertorio
Quattro dipendenti del comune di Pozzuoli operanti presso il comando di Polizia municipale di via Luciano, due agenti e due amministrativi, sono rimasti contagiati dal Covid. Solo per uno dei quattro e’ stato necessario ricorrere al ricovero in ospedale, le altre tre persone sono in isolamento fiduciario domiciliare. Gli uffici della Municipale sono stati, come da prassi, sottoposti ad igienizzazione e sanificazione, in modalita’ tale da garantire il prosieguo dell’ordinaria attivita’.
Per tenere sotto controllo i casi di contagio e’ stata disposta l’effettuazione di tamponi per tutti i lavoratori che sono stati a stretto contatto con i colleghi contagiati. Fino ad oggi sono trenta i vigili colpiti dal Covid. Intanto e’ in corso il primo ciclo di vaccinazione per tutti i dipendenti del Comando. A Pozzuoli, nell’ultima settimana, sono stati registrati casi di positivita’ anche in altri uffici comunali, anagrafe e acquedotto.
Negli ultimi due giorni sono stati registrati 53 nuovi casi di contagio che hanno portato in citta’ il totale dei ‘positivi’ attuali a 607 con 4 persone ospedalizzate e 603 in isolamento domiciliare. Il sindaco per evitare assembramenti mantiene chiusi parchi pubblici, aree verdi, lungomare Pertini, darsena e il civico cimitero.
Un furgone lanciato ad alta velocità lungo l'autostrada A1 è stato fermato dalla Polizia Stradale… Leggi tutto
Amelia e Francesca Rondinella, rinomate interpreti della scena musicale di Napoli, si esibiranno al Teatro… Leggi tutto
Casapesenna – Una pistola mitragliatrice di marca SITES, modello “Spectre HC Pistol” calibro 9, è… Leggi tutto
La versione 45 giri del singolo "AMARSI PER LAVORO" di Mazzariello viene lanciata oggi ed… Leggi tutto
Mercoledì 19 febbraio alle ore 21.30, Rai 1 trasmetterà il documentario “Edoardo Bennato. Sono solo… Leggi tutto
Due nuove forti scosse di terremoto hanno colpito nel pomeriggio i Campi Flegrei: in rapida… Leggi tutto