Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nell’ambito dei servizi tesi all’applicazione delle normative anti Covid-19 hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio al porto del Gallo, piazza San Ciro, piazza Poli e piazzale Brunelleschi a Portici nonché a corso Italia, piazza Trieste, via Panoramica e al molo di Villa Favorita a Ercolano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 160 persone, di cui 27 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché prive di mascherina e fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo; inoltre, nove persone sono state denunciate per aver violato la quarantena.
Infine, il titolare di un bar in corso Garibaldi a Portici è stato sanzionato perché sorpreso a somministrare bevande al banco e, per il locale, è stata disposta la chiusura per 5 giorni.
Leggi qui le ultime notizie sul Covid in Campania
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto