Napoli e Provincia

Controlli anticovid, chiuso bar a Portici per 5 giorni

Condivid

Controlli anticovid, chiuso bar a Portici per 5 giorni e 48 multe a Napoli per violazione del coprifuoco

Un bar di Portici, in via Leonardo da Vinci, è stato sanzionato con la chiusura per 5 giorni per mancato rispetto delle normativa anti -Covid.

I carabinieri , nel corso di controlli, vi hanno trovato tre clienti che consumavano bevande al suo interno. Anche per loro è scattata la multa. A Napoli ,nel quartiere Ponticelli, multati un un 21enne e un 16enne, trovati dopo l’una, in Via Dei Mosaici insieme ad altri giovanissimi che sono fuggiti. Il 21 enne è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di una bustina di marijuana.

Multe sono state elevate anche nei quartieri Avvocata, Mercato, Pendino e Poggioreale: 48 le persone sorprese senza mascherina e in strada, oltre le 22.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2021 - 16:38

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52