L’Associazione, nell’ambito del dialogo stabilito dalla Confindustria Nazionale con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Generale Francesco Paolo Figliuolo, ha chiesto alle aziende associate, con la possibilità di coinvolgimento di tutte le realtà del territorio, la disponibilità di spazi all’interno degli stabilimenti al fine di allargare la rete dei luoghi preposti alla somministrazione dei vaccini.
Pertanto, è stata avviata la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio potranno mettere al servizio della comunità in questa delicata fase emergenziale. Alcune aziende hanno già aderito all’iniziativa.
“In questo momento così difficile per l’intera Nazione – ha spiegato il Presidente di Confindustria Caserta, Luigi Traettino – è doveroso dare il nostro contributo all’accelerazione del processo di vaccinazione, in linea con quanto sta accadendo a livello nazionale. Da sempre riteniamo che le imprese debbano svolgere anche un importante ruolo sociale sul territorio e credo che in questa fase così drammatica tutti noi abbiamo il dovere di fare qualcosa. In questo frangente più che mai dobbiamo sentirci comunità: le imprese hanno subito delle conseguenze pesantissime da questa crisi – ha concluso Traettino – ma intendono dare il loro contributo per la salute dei lavoratori e di tutti i cittadini”.
Gustavo Gentile
Napoli– Un’aggressione brutale, scatenata per un banale diverbio sulla fila del bagno, si è trasformata… Leggi tutto
Dopo un'estate 2022 ricca di successi con brani come “Sesso Romantico” e “(Forse) Non mi… Leggi tutto
Sarà una serata imperdibile quella di venerdì 11 aprile, quando il museo Madre di Napoli… Leggi tutto
Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto
Avellino– Un nuovo episodio di violenza scuote la Casa Circondariale di Avellino. Un detenuto di… Leggi tutto
Un evento epocale si preannuncia per giovedì 10 aprile 2025, alle ore 11:30, quando il… Leggi tutto