Foto dal web
La condanna è stata pronunciata per detenzione di una serie di foto di una ragazza di 13 anni, residente nel Salento, a sfondo sessuale.
Foto trovate nel 2013 sul telefonino e sul computer. Secondo l’accusa, il 38enne aveva conosciuto la minore sui social.
Il collegio giudicante ha disposto anche la misura di sicurezza della sorveglianza speciale di un anno dopo l’espiazione della pena e una provvisionale pari a diecimila euro in favore della ragazza, nel frattempo diventata maggiorenne.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto