Punti Chiave Articolo
Ester Longobardi, 61 anni di Castellammare e insegnante a Gragnano è l’ennesima vittima della pandemia. Donna sensibile e impegnata da sempre in politica e nelle battaglie civili, sociali, della sinistra e delle donne, è stata sempre apprezzata da tutti. Lascia due figlie e il marito Catello Della Monica, ufficiale della polizia municipale in pensione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il ministro Speranza: ‘In arrivo 52 milioni di dosi di vaccino’
Da ieri è un susseguirsi di ricordi sui social non solo di chi l’ha conosciuta e apprezzata. Era stata ricoverata al Loreto Mare per circa un mese, poi le sue condizioni sono peggiorate ed è stata trasferita al Cotugno dove è deceduta ieri.
L’istituto Comprensivo Gragnano 3 ha postato la foto della maestra in classe con questo ricordo: “E’ una delle giornate più buie per la nostra comunità; ci ha lasciati una persona perbene prima ancora di una appassionata educatrice, di grande sagacia e cultura, stimata ed apprezzata da tutti per la passione che riusciva a mettere nelle cose in cui credeva.
Ci accomuniamo e ci stringiamo al dolore della famiglia e di tutti coloro che dovranno rinunciare alla sua vicinanza e amicizia…da domani saremo tutti più poveri. Ciao Ester”.
La gestione dei rifiuti diventa più facile e smart grazie all'innovativo supporto digitale offerto dalla… Leggi tutto
"Cuore elastico", l'autobiografia ufficiale di Nunzio Bellino, è stata pubblicata. Il libro, scritto con Giuseppe… Leggi tutto
Un clan mafioso che continuava a operare nonostante i colpi inferti dalla giustizia, con un… Leggi tutto
Nel prestigioso teatro Sannazaro, a partire da venerdì 4 aprile alle ore 21:00, andrà in… Leggi tutto
Napoli - "La storia pesa: dal 2010 le assunzioni nella pubblica amministrazione sono ferme al palo.… Leggi tutto
Nel carcere di Secondigliano è stato scoperto e sequestrato un cellulare nascosto nelle parti intime… Leggi tutto