ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2024 - 06:41
18.5 C
Napoli

Castellammare, coniugi stroncati dal covid a poche ore di distanza

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Cara mamma mi hai lasciato anche tu, dopo neanche 24 ore che s’è né andato l’amore della tua vita. Non ci sono parole per descrivere il tuo e il nostro dolore, mi raccomando fate i bravi e proteggeteci. Tu e il nonno uniti in un solo respiro”.

E’ lo straziante post di Giovanna Gagliardi, figlia di Carmine e Maddalena stroncati dal covid a poche ore di distanza. Le due vittime, entrambe di Castellammare di Stabia fanno salire il numero complessivo a 73 nella cittadina stabiese. E nella stessa giornata di ieri è morta anche Laura la sorella di Maddalena. “Abbiamo voluto diffondere il nostro dolore per far capire agli stabiesi la pericolosità del Covid visto il brutto periodo che stiamo vivendo”. Hanno fatto sapere i familiare delle vittime. I due coniugi morti avevano entrambi 80 anni. Lui ex portinaio di uno stabile in centro città. Hanno vissuto insieme per più di 50 anni. Prima è morto lui, dopo 24 ore lei lo ha seguito.

PUBBLICITA
Castellammare con 2300 positivi e 73 morti

Duemila e trecento casi attualmente positivi a Castellammare di Stabia. Il dato è aggiornato alla serata di ieri con gli altri 215 nuovi casi di contagio. Aggiornato anche il numero delle vittime totali che sale a 73: all’incirca 13 in un mese e mezzo. Lo ha reso noto  il Sindaco Gaetano Cimmino. Tra i nuovi contagiati ci sono ventuno bambini tra gli 1 ed i 9 anni, quindici ragazzi tra i 10 ed i 17 anni e dieci persone tra gli 81 e gli 88 anni. Sono stati lavorati complessivamente 1437 tamponi. 31, invece, i guariti tra cui tre persone di 7, 8 e 12 anni.

 


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2021 - 08:36 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento