Foto dal web
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Casoria hanno arrestato per furto un 39enne di Arzano già noto alle forze dell’ordine.
I militari dell’arma – allertati dal 112 grazie ad una richiesta di intervento quanto mai provvidenziale – sono intervenuti presso il parco giardino di Arpino di Casoria. Alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un uomo sospetto. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri.
I militari hanno sorpreso il 39enne mentre rubava degli pneumatici da un’auto in sosta.
Leggi anche qui
I carabinieri hanno accertato che l’uomo avesse già rubato le gomme di altre 2 auto parcheggiate lì vicino.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto