foto di repertorio
Caserta. La Giunta comunale ha approvato, su proposta dell’assessora alla Programmazione finanziaria Gerardina Martino, il Progetto di Bilancio previsionale 2021-2023. La proposta passerà ora all’esame del Collegio dei Revisori e poi sarà portata all’attenzione del Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva.
“Con soddisfazione approviamo l’ultimo Bilancio del mandato amministrativo – ha spiegato il sindaco Carlo Marino – certi di aver deliberato uno strumento finanziario che consente di guardare al futuro con ritrovata fiducia e serenità”.
“Nelle ultime settimane ho lavorato quotidianamente – ha aggiunto l’assessora Martino – per chiudere un progetto di Bilancio di previsione che dimostra quanto si è lavorato bene in questi anni di Amministrazione Marino.
Nonostante i due dissesti, si è riusciti a risanare con tanti sacrifici le finanze comunali, sono stati sempre garantiti tutti i servizi, si sono completati progetti e opere con fondi extra bilancio grazie ad una grande capacità di reperire finanziamenti esterni. Tutto ciò ci consente di approvare in giunta e di proporre al consiglio comunale un bilancio ben fatto e soprattutto sano”.
Portici. – Un gatto fantasma e una lite degenerata in tragedia familiare. È accaduto ieri… Leggi tutto
Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per te oggi: Oroscopo di oggi 21 aprile 2025 segno… Leggi tutto
Berlino, 20 aprile 2025 – Durante la conferenza Bosch Connected World di Berlino, il fondatore… Leggi tutto
È scattata una vera e propria stretta in #Campania da parte delle forze dell’ordine, in… Leggi tutto
Castellammare - A tre giorni dalla tragedia della Funivia del Monte Faito, che è costata… Leggi tutto